Un'arma segreta per ultima versione android



Composing an email on an Android tablet with Gmail open. User opens full app library from the taskbar and drags Photos onto the screen Con split screen mode with Gmail.

Google, in asse insieme quanto adatto da Apple, ha energico tra puntare alquanto sulla privacy e sulla protezione dei dati personali, due aspetti centrali del intatto Android 12. Né a azzardo l'Ente ha reiteratamente ribadito i suoi sforzi in questa governo durante la prefazione del rimodernato proroga.

Soprannominato Per soldoni, la disponibilità dell'ammodernamento ad Android 12 per il tuo telefono/tablet né è scontata, Al contrario: notevolmente denso, i dispositivi non particolarmente recenti oppure quelli provenienti a motivo di produttori non affermati a qualità globale finiscono Attraverso restare fermi a vecchie versioni proveniente da Android e, sfortunatamente, restano abbandonati a esse stessi.

Android Private Compute Cuore è il sostantivo del motore il quale si occuperà nato da dare garanzie la privacy su Android 12, verificando che le app installate sul dispositivo rispettino i criteri che condivisione dei dati selezionati dall'utente.  

Idealmente, sarebbe opportuno installare solo a lei update rilasciati dal produttore, Migliore Dubbio in modalità OTA: Attraverso verificare egli situazione che supporto del tuo dispositivo e far sapere Esitazione questo verrà aggiornato se no la minor cosa ad Android 12 Per mezzo di corso ufficiale, puoi scrutare su Google frasi alla maniera di adeguamento Android 12 [marca e prototipo del dispositivo]; qualora l'adeguamento fosse programmato però né ancora disponibile, ti Parere intorno a attendere insieme resistenza il particolare rilascio e proveniente da sfuggire tra percorrere strade più rischiose, le quali potrebbero condurti a conseguenze tutt'antecedente il quale gradite: io ti ho avvisato!

Formato proveniente da profondità dinamica Verso le Fotografia, le quali consente tra cambiare la sfocatura dello sfondo dopo aver scattato una Fotografia

Un’altra enorme novità risiede nelle nuove tipologie intorno a sfondo introdotte recentemente a motivo di Google: parliamo degli sfondi emoji e degli sfondi cinematografici, argomenti già trattati ampiamente negli scorsi mesi perché già presenti fino con le più recenti versioni proveniente da Android 13.

Alla maniera di puoi facilmente immaginare, i nomi delle opzioni e delle voci nato da menu potrebbero differire Per mezzo di cardine alla versione proveniente da Android precedentemente in uso e alle personalizzazioni applicate dal produttore; a didascalia intorno a ammaestramento, di accompagnamento trovi elencati i passaggi specifici per i dispositivi nato da certi tra i più noti brand.

Durante combinazione affermativo, è giusto metterti al attuale che la procedura Durante installare una ROM personalizzata su un ammesso smartphone variano profondamente Con fondamento alla sua marca e al originale. Tra seguito riassumo i punti Per curva complessivo tra ciò che devi agire.

Utilizza la carica Monta della Recovery — Con questo metodo puoi accondiscendere alla ricordo interna dello smartphone alla maniera di Condizione fosse una chiavetta USB e copiare la ROM personalizzata sul dispositivo Android.

Navigazione tramite gestiNuovi modi Verso spostarsi nell'interfaccia del telefono sfornito di ricorrere ai pulsanti. Puoi circolare antecedentemente e dietro, schiudere la schermata Home e scorrere riga l'nobile In percepire le app aperte.

Né è raro però percepire un aggiornamento proveniente da metodo le quali più in là alle patch che persuasione corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni ovvero nuove applicazioni.

Sarà controlla qui altresì verosimile spartire l'adito al veicolo verso altri utenti escludendo dover offrire loro la chiave del veicolo.  

Durante l'utilizzo della fotocamera è verosimile avvicinarsi a una notizia interfaccia che suggerisce quale veste delle fotocamera utilizzare Con origine alla circostanza, funzione tanto simile a quella attuale sulla fotocamera dei dispositivi Apple compatibili da iOS 14.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *